Log in

Eurojackpot, pioggia di vincite in Italia e jackpot vola a 38 milioni di euro

  • Scritto da Redazione

Tante vincite, con il concorso del 28 agosto dell'Eurojackpot. E la fortuna bacia pure l'Italia, per quattro volte.

Anche l’Italia festeggia le estrazioni di ieri sera, 28 agosto, del concorso Eurojackpot, gestito nella Penisola da Sisal. La combinazione vincente, 5, 8, 33, 34, 46, euro numeri 3 e 8, ha infatti regalato cinque belle vincite con ‘5+1’ da 247.071 euro ciascuna, due delle quali finite appunto in Italia, le altre tre in Croazia, Danimarca e Slovenia. Sempre in Italia sono stati vinti due dei tre ‘5+0’ da 145.336 euro che sono stati centrati. Il terzo ‘5+0’ è stato realizzato in Finlandia. Resta comunque aperta la caccia al ‘5+2’: il jackpot a sua disposizione varrà, venerdì prossimo, 38 milioni di euro. Per il concorso di ieri sono state giocate 14.533.615 combinazioni.

 

LA MAPPA DELLA FORTUNA IN ITALIA – I due ‘5+1’ e uno dei ‘5+0’ sono stati realizzati con la bacheca dei sistemi centralizzati di Sisal Spa, mentre il secondo ‘5+0’ è stato centrato nel punto vendita Sisal Cremeria Barbaroux di via Barbaroux, con una schedina Quick Pick, a Carmagnola, in provincia di Torino.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.