Log in

Speciali schede SuperEnalotto per combattere il tumore al seno

  • Scritto da Redazione

Un mese di raccolta fondi dal 31 agosto al 26 settembre nelle ricevitorie della rete Sisal a sostegno di Fondazione Umberto Veronesi.

 

 

Sisal ancora una volta al fianco di Fondazione Umberto Veronesi, fornendo il proprio sostegno alla raccolta fondi destinata a finanziare il progetto Pink Is Good per sconfiggere il tumore al seno.

Dal 31 agosto al 26 settembre, presso le ricevitorie della rete Sisal distribuite sul territorio nazionale, sarà possibile contribuire alla raccolta fondi grazie a speciali schede SuperEnalotto che offrono la possibilità di donare 2 o 5 Euro; Quick Pick con donazioni da 1, 3 o 5 Euro o tramite i ‘Sistemi per la ricerca’ che prevedono la donazione di 1 Euro a quota. Sarà anche possibile donare liberamente, in maniera disgiunta dal gioco, utilizzando i terminali Sisal presenti nei punti vendita.
Il progetto Pink Is Good è volto a sostenere la ricerca scientifica per lo sviluppo di nuove metodiche di diagnosi precoce e promuovere la prevenzione attraverso la sensibilizzazione dell’opinione pubblica circa il rischio per la popolazione femminile rappresentato dal carcinoma mammario.
Il sostegno di Sisal alla Fondazione Umberto Veronesi e nello specifico allo studio che mira alla valutazione dell’efficacia della biopsia ai linfonodi sentinella dopo la chemioterapia adiuvante nel tumore al seno, rientra nel più ampio programma di Responsabilità Sociale del Gruppo all’interno dell’area di intervento Sisal per la Ricerca, che ha lo scopo di sensibilizzare e promuovere raccolte fondi presso il pubblico, attraverso l’utilizzo della capillare rete Sisal.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.