Log in

10eLotto, a Ventimiglia si festeggia vincita record grazie a ruota di Firenze

  • Scritto da Redazione

Il 10eLotto i rivela ancora una volta una gioco molto generoso e la fortuna bacia Ventimiglia.

 

Tra i due milioni e mezzo di vincitori al 10eLotto dell’ultimo concorso, il più fortunato è stato un giocatore di Ventimiglia, località ligure in provincia di Imperia al confine con la Francia, che ha vinto 21.277 euro centrando esattamente la propria combinazione di sei numeri puntata con 10 euro su una delle estrazioni frequenti. In totale solo nell’ultimo concorso sono stati distribuiti premi per un ammontare complessivo di circa 18 milioni di euro.

 

LE VINCITE 2015 - Un ringraziamento particolare da parte dei giocatori del lotto e 10eLotto va soprattutto alla coppia composta dai numeri ritardatari 67 e 70 estratti sulla ruota di Firenze, che ha contribuito in maniera superlativa a far crescere al di sopra di 52 milioni di euro il montepremi distribuito negli ultimi due giorni di concorso. Di conseguenza il mega montepremi calcolato con tutte le vincite distribuite  nei primi otto mesi circa del 2015 ha raggiunto l’incredibile cifra di tre miliardi e duecento trentadue milioni di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.