skin

VinciCasa, Crotone si aggiudica l’atteso ‘5’ da 500mila euro

10 settembre 2015 - 07:33

La fortuna bacia la Calabria, l’80 percento della vincita realizzata al VinciCasa da utilizzare per acquistare una casa.

Scritto da Redazione

La dea bendata torna a bussare alla porta degli italiani, dispensando vincite e fortuna. Il concorso numero 36 del 2015 del WinForLife VinciCasa ha infatti regalato, ieri 9 settembre, un ricco ‘5’ del valore di 500mila euro da utilizzare per l’acquisto di uno o più immobili in qualsiasi località d’Italia. Si tratta della quindicesima casa vinta dalla nascita di questa tipologia di WinForLife. Festeggiano in 80, in tutta Italia, anche un ‘4’ che vale 661 euro.

Il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione dei giocatori, mentre l’80% restante sarà destinato all’acquisto di uno o più immobili in tutta Italia.

 

SI FESTEGGIA A CROTONE - La vincita di massima categoria è stata realizzata a Crotone, nel punto vendita Sisal Bar Gerace che si trova in via XXV Aprile, con una schedina Tastiera. Davvero una bella somma che consentirà di realizzare uno tra i sogni più ricorrenti degli italiani, quello di avere una casa di proprietà.

 

IL COMMENTO DI CACCAVALE - “Siamo orgogliosi dell’introduzione di questa nuova formula di gioco e di poter dare la possibilità di vincere la casa dei propri sogni” – afferma Marco Caccavale –Direttore Business Unit Lottery del Gruppo Sisal. “Per Sisal rappresenta una nuova avventura che sta appassionando il nostro pubblico: per la prima volta nella storia dei giochi di lotteria a totalizzatore abbiamo pensato a un premio concreto e tangibile come la casa, che rappresenta il desiderio di ogni italiano”. “Il nostro consumatore è l’asse trainante delle nostre strategie ed è proprio ispirandoci a lui, comprendendone interessi e aspirazioni, che siamo diventati leader nell’innovazione del settore”.

Articoli correlati