skin

Due vincite gemelle all'estrazione del Lotto

14 settembre 2015 - 16:38

Super vincite al gioco del Lotto. Con l’ultima estrazione distribuiti dal Gioco del Lotto premi per oltre 11 milioni di euro.   

Scritto da Gt
Due vincite gemelle all'estrazione del Lotto

 

Nell’estrazione di sabato 12 settembre il Gioco del Lotto ha distribuito ricchi premi in tutta Italia ed in particolare in Lombardia.

La fortuna ha baciato la città di Sesto San Giovanni (MI) dove sono state registrate due vincite gemelle da 62.375 euro con 1,50 euro. Sono le vincite più alte d’Italia in questo concorso.

I fortunati vincitori hanno scelto di giocare sulla ruota di Milano 0,50 euro sull’ambo, 0,50 euro sul terno e 0,50 euro sulla quaterna centrando sei ambi, quattro terni e una quaterna.

I numeri giocati sono stati 10, 17, 62, 70.

Le vincite sono state registrate nella ricevitoria del sig. Enrico Recalcati in Via Risorgimento, 39.

Sesto San Giovanni viene così nuovamente premiata dalla fortuna nel giro di una settimana, dopo la vincita al 10eLotto da quasi 80 mila euro nel concorso del 10 settembre.

Il Gioco del Lotto ha generosamente premiato non solo la Lombardia ma tutta l’Italia: con l’estrazione di sabato sono state infatti distribuite vincite per oltre 11 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Articoli correlati