skin

‘Soldi…Soldi’: ecco il nuovo Gratta e Vinci da due euro

16 settembre 2015 - 11:30

Nuovo gratta e vinci da due euro. Si chiama 'Soldi...Soldi' e permette di vincere fino a 100mila euro.  

Scritto da Redazione
‘Soldi…Soldi’: ecco il nuovo Gratta e Vinci da due euro

Arriva un nuovo gratta e vinci. Dal 17 settembre al via la lotteria nazionale ad estrazione istantanea ‘Soldi…Soldi’. Il prezzo di ciascun biglietto è di euro 2,00 e si possono vincere fino a 100mila euro.

 

COME SI GIOCA - Si devono scoprire i ‘Numeri vincenti’ celati dall’immagine di 3 monete recanti il simbolo ‘€’ e ‘I tuoi numeri’ celati dall’immagine di 10 blocchetti di banconote. Se si trova una o più volte uno o più ‘Numeri vincenti’ ne ‘I tuoi numeri’ si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se nell’area de ‘I tuoi numeri’ si trova il simbolo ‘$’ si vincono tutti i premi presenti nell’area di gioco. Qualora sul biglietto si rilevino più premi la vincita è data dalla somma complessiva dei premi vinti.

PAGAMENTO VINCITE - Per ottenere il pagamento della vincita i biglietti presentati devono essere: originali, integri, non contraffatti o manomessi, completi ed emessi da Lotterie Nazionali S.r.l.. I biglietti devono risultare vincenti secondo la procedura di validazione da parte del sistema informatico di Lotterie Nazionali S.r.l., comunicata all’Agenzia delle dogane e dei monopoli. Inoltre i biglietti non devono essere stati annullati, nei casi previsti, con provvedimento dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli pubblicato sul sito istituzionale www.agenziadoganemonopoli.gov.it. La modalità di pagamento delle vincite differisce in base alla fascia di premio. Il pagamento dei premi fino ad euro 500,00 viene effettuato, dietro presentazione del biglietto e previa validazione dello stesso, da un qualsiasi punto vendita della rete esclusiva del concessionario. Il biglietto validato verrà ritirato dal punto vendita.

Articoli correlati