skin

Gratta e vinci come regalo di nozze, giovane coppia vince 500mila euro

17 settembre 2015 - 09:16

Inedita e lucrosa scelta quella di una coppia di sposi che si sono fatti regalare gratta e vinci per il loro matrimonio.

Scritto da Gt
Gratta e vinci come regalo di nozze, giovane coppia vince 500mila euro

Una scelta tra il giocoso e l’azzardato. Sicuramente inedita. Anziché puntare sulla solita lista di nozze in un negozio di casalinghi, o sulle più moderne quote per una luna di miele in una fantastica località esotica, una coppia di promessi sposi del centro Italia ha chiesto ad amici e parenti di regalarle gratta e vinci.

Richiesta presto esaudita: i due sposini sono stati inondati di qualcosa come 5mila tagliandi, tra grattini e lotterie nazionali. Pare, ma il condizionale è d’obbligo, che i due abbiano dovuto impiegare buona parte del tempo successivo alle attese nozze, a grattare i tagliandi, e che la dea bendata abbia premiato l’insolito sforzo post matrimoniale. Sul versante ‘Gratta e vinci’, la coppia ha scovato la combinazione vincente da 350mila euro. E vincente è risultato anche uno dei biglietti della lotteria ‘Turista per sempre’: con un tagliando da 5 euro, gli sposi hanno portato a casa 200.000 mila euro più 6.000 euro al mese per vent’anni più 100.000 mila euro di bonus finale. Gratta qui, vinci là, la coppia ha rimediato un gruzzoletto, si fa per dire, superiore ai 500mila euro. Pensateci bene: l’idea non è del tutto peregrina…

Articoli correlati