Log in

Lotto, Messina baciata dalla dea bendata, quaterna da 65mila euro

  • Scritto da Redazione

Un giocatore di Cesarò ha vinto 65mila euro al gioco del lotto puntando solo due euro e centrando una quaterna.

Lotto fortunato a Messina: con una puntata totale di due euro, di cui solo 50 centesimi dedicati alla sorte della quaterna la sorte più remunerativa tra quelle giocate, un giocatore di Cesarò, comune dell’entroterra messinese, ha vinto 64.625 euro. Questo premio, il più ricco assegnato nell’ultimo concorso, è stato centrato con i quattro numeri, 1-4-16-62 puntati sulla ruota d Firenze con un euro di posta sul terno e 50 centesimi su ciascuna delle sorti dell’ambo e della quaterna.

 

RITARDATARI LOTTO - Continua ad aumentare il ritardo del 36 di Cagliari che si sta portando sempre più in prossimità della soglia dei 100 ritardi, la soglia di demarcazione che divide i ritardatari ordinari da quelli centenari che balzano al centro dell’attenzione dei giocatori per le lunghissime assenze maturate nelle rispettive urne. Il numero 36, attuale top leader della classifica dei ritardatari, non è più uscito dall’urna di Cagliari da ben 97 concorsi. Entro martedì prossimo si saprà se il 36 riuscirà a ricevere l’investitura di centenario.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.