skin

Vincicasa fortunato, la Sicilia si aggiudica la 16a casa

24 settembre 2015 - 07:25

A Partinico (Pa) centrato il '5' nella lotteria Sisal che mette in palio 500mila per comprare la casa dei sogni.

Scritto da Redazione GiocoNews


La fortuna ha baciato Partinico, cittadina in provincia di Palermo, nell'estrazione di mercoledì sera di Vincicasa, la lotteria Sisal che mette in palio 500mila per comprare la casa dei propri sogni. Il sedicesimo '5' della storia del concorso è stato centrato nel punto vendita Sisal Tabaccheria Cangialosi di Corso dei Mille 82, con una schedina 'tastiera'. Estrazione fortunata anche per i '4' che intascano 1000 euro ciascuno. La combinazione vincente è: 3- 9-11-23-32

 

DUE ANNI DI TEMPO - Il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del vincitore, mentre l’80% restante sarà destinato all’acquisto di uno o più immobili in tutta Italia. E sarà il vincitore stesso a scegliere la sua casa dei sogni, quella che più gli piace, che ha sempre sognato e dove vuole. Chissà dove acquisterà la casa dei propri sogni il fortunato vincitore… potrà essere nella sua città di residenza, oppure al mare o su una delle grandi e superbe isole del belpaese o in qualsiasi altro luogo in cui sceglierà di concretizzare il suo sogno. Certamente risponderà alle sue esigenze e avrà due anni di tempo per concludere il rogito che Sisal provvederà a saldare con l’importo vinto. Il gioco ha già assegnato ben sedici case da 500.000€! Oltre a quella di ieri sera a Partinico, è stata vinta una casa a Crotone, Novara, Lurate Caccivio (CO), Fara Novarese, Saluzzo, Trento, Nichelino (TO), altre quattro case a Roma, una a San Sepolcro (AR), Campi Bisenzio (FI) e Treviso.

 

IL DESIDERIO DI OGNI ITALIANO - “Siamo orgogliosi dell’introduzione di questa nuova formula di gioco e di poter dare la possibilità di vincere la casa dei propri sogni” – ha dichiarato Marco Caccavale – direttore Business Unit Lottery del Gruppo Sisal.“Per Sisal rappresenta una nuova avventura che sta appassionando il nostro pubblico: per la prima volta nella storia dei giochi di lotteria a totalizzatore abbiamo pensato a un premio concreto e tangibile come la casa, che rappresenta il desiderio di ogni italiano”. “Il nostro consumatore è l’asse trainante delle nostre strategie –ha aggiunto Caccavale - ed è proprio ispirandoci a lui, comprendendone interessi e aspirazioni, che siamo diventati leader nell’innovazione del settore”.
 
COME GIOCARE - Giocare a VinciCasa è davvero semplicissimo! Basta scegliere – in ricevitoria, negli oltre 45mila punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, e online - 5 numeri su 40. L'estrazione è settimanale, ogni mercoledì alle ore 21.00. Per controllare, i numeri vincenti e verificare le giocate, conoscere come riscuotere le vincite e le probabilità di vincita, leggere tutte le curiosità sui vincitori, si potrà accedere al sito informativo www.vincicasa.it. Nella sezione Vincitori del sito dedicato sarà entusiasmante poter scoprire progressivamente dove sono state vinte le case e, per i fortunati vincitori, avere tutte le informazioni necessarie per riscuotere i premi. Per riscuotere il premio, i vincitori dovranno presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (Via A. Tocqueville 13) o di Roma (V.le Sacco e Vanzetti, 89). 

Articoli correlati