Log in

Lotto Più: due vincite da 216.600 euro con una schedina da 4 euro

  • Scritto da Redazione

Con l’ultima estrazione distribuiti dal Gioco del Lotto premi per quasi 20 milioni di euro, baciate dalla fortuna Benevento e Reggio Emilia.

 

L’estrazione di martedì 29 settembre del Lotto ha baciato la Campania e l’Emilia Romagna. Protagonista assoluto è stato il Lotto Più, la nuova modalità di giocare al Lotto, che ha fatto registrare le due vincite più alte d’Italia in questo concorso. La fortuna ha toccato le città di Benevento e Reggio Emilia dove sono state registrate due vincite gemelle da 216.600 euro. I fortunati giocatori hanno utilizzato due schedine Lotto Più da 4 euro e hanno centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna sulla ruota di Cagliari.

 

I numeri giocati a Benevento sono stati 5, 36, 71, 77 mentre quelli di Reggio Emilia sono 5, 36, 71, 74.

 

Il Gioco del Lotto ha premiato non solo Emilia Romagna e Campania ma tutta l’Italia: con l’estrazione di martedì sono state infatti distribuite vincite per quasi 20 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.