Log in

Eurojackpot, in provincia di Milano una vincita da 289.530 euro

  • Scritto da Redazione

L'Eurojackpot spalanca le sue porte anche alla Slovacchia, e nelle estrazioni del 2 ottobre si festeggia una ricca vincita pure in Italia.

Il concorso europeo Eurojackpot, gestito in Italia da Sisal e che da ieri ha aperto le porte anche ai giocatori della Slovacchia (che potranno tentare la fortuna a partire dal 9 ottobre), ha regalato nelle estrazioni di venerdì 2 ottobre, la bellezza di quattro ‘5+1’ da 289.530 euro, uno dei quali è finito in Italia. La giocata fortunata è stata realizzata a Truccazzano, in provincia di Milano, nel punto vendita Sial Bar trattoria Total situato in via Rivoltana, km 6, con una schedina Gioco da tastiera. Le altre vincite sono state realizzate in Danimarca, Finlandia e Germania.

La combinazione estratta, 7, 9, 28, 29, 47, euro numeri 2 e 8, ha anche fatto vincere a otto giocatori (sette tedeschi e un finlandese) un ‘5+0’ da 51.093 euro. Il ‘5+2’ tuttavia continua a nascondersi e il jackpot a sua disposizione continua a salire: per le estrazioni di venerdì prossimo varrà 31 milioni di euro. Per il concorso di ieri, il 40esimo del 2015, sono state giocate 13.624 943 combinazioni.

 

IL MEDAGLIERE ITALIANO - Dal lancio di Eurojackpot l’Italia ha conseguito importanti risultati: nel medagliere delle vincite ha ottenuto una vincita con punti 5+2, ben 33 vincite con punti 5+1 (inclusa quella di ieri sera) e 36 vincite con punti 5+0. 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.