Log in

10eLotto: 3,3 milioni di giocate vincenti nel concorso del 6 ottobre

  • Scritto da Gt

10eLotto e ancora tantissime vincite per tanti scommettitori del popolare gioco. 

Il 10eLOTTO si conferma un gioco di successo. Nel concorso del 6 ottobre sono state infatti oltre 3 milioni e 366 mila le giocate vincenti mentre il totale dall’inizio dell’anno arriva a oltre 339 milioni.

Grazie al Numero Oro, la nuova opzione di gioco del 10eLotto, a Darfo Boario Terme (BS) sono stati vinti 79.787,23 euro con 2 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso.

Il fortunato giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.
La vincita è stata registrata nella ricevitoria del sig. Cristian Federici in Via M. Rigamonti, 14.
10elotto fortunato anche a Bovino (FG), Nola (NA) e Vescovato (CR) dove, sempre grazie al Numero Oro, sono state registrate tre vincite da 53.191,49 euro ciascuna.
Il fortunato giocatore di Bovino (BS) ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria gli 8 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 8 su 8.
La vincita è stata registrata nella ricevitoria del sig. Vincenzo Di Carlo in Via Roma 43, con una giocata di 2 euro.
Il fortunato giocatore di Nola (NA) ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 6 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 6 su 6.
La vincita è stata registrata nella ricevitoria del sig. Alessandro Cioffi in Via Nola Palma 75, con una giocata di 20 euro.
Il fortunato vincitore di Vescovato (CR) ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 7 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 7 su 7.
La vincita è stata registrata nella ricevitoria del sig. Fang Ye in Piazza Roma 10, con una giocata di 10 euro.
Il totale delle vincite ottenute dai giocatori che hanno scelto l’opzione Numero Oro e visto il Numero Oro estratto tra i numeri vincenti, ammonta dalla data del lancio (giugno 2014) a quasi 1 miliardo di euro.
La fortuna ha toccato anche la città di Santa Maria La Carità (NA) con una vincita di 42.553,19 euro con 10 euro.
Il giocatore campano ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 7 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 7 su 7.
La vincita è stata registrata nella ricevitoria della sig.ra Annunziata Cascone in Traversa Petraro, 395.
10elotto fortunato, infine, anche nella città di Ercolano (NA) con una vincita di 31.914,89 euro con 1 euro.
Il fortunato vincitore ha confrontato i 10 numeri giocati con i 20 numeri delle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni del Lotto iniziando dalla Ruota di Bari e proseguendo in ordine alfabetico (la Ruota Nazionale è sempre esclusa), indovinandone 9 su 10.
La vincita è stata registrata nella ricevitoria del sig. Nicola Carotenuto in Via IV Novembre, 131.
Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 2 miliardi e 420 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti oltre 24 milioni di euro.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.