Log in

Gratta e Vinci, un Nuovo Turista per Sempre in provincia di Cagliari

  • Scritto da Redazione

La fortuna bacia la Sardegna: a Serdiana, in provincia di Cagliari, ‘grattato’ un Nuovo Turista per Sempre che regala rendita mensile da 6mila euro.

La Dea Bendata, nel suo giro d’Italia, si è fermata in Sardegna nel comune di Serdiana (CA) nel punto vendita di Paola Loi in via Saba Monsignore 27, dove ha premiato una fortunatissima 40 enne che si è aggiudicata una gran bella vincita. La donna, infatti, si è aggiudicata la rendita da 6 mila euro al mese per 20 anni, più 200 mila euro subito e il bonus finale di 100 mila euro, il premio massimo messo in palio da 'Nuovo Turista per Sempre'.

“Una Signora Vincita la rendita da 6 mila euro al mese per 20 anni! Oltre i 200 mila euro subito più il bonus finale! Beh con una vincita di questo tipo è possibile realizzare serenamente molti progetti. Ho sempre detto ai miei clienti che sarei riuscita a distribuire un momento di felicità e sembra che, alla fine, con l’aiuto della Dea Bendata ci sono riuscita sul serio!”, dichiara la titolare del punto vendita.

 

LE VINCITE 2015 - Da gennaio 2015 Gratta e Vinci ha distribuito in Sardegna vincite per oltre 146,6 milioni di euro, con un incremento del 3% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Sono invece già 6 i neo-paperoni che, nell’isola, si sono aggiudicati le vincite massime da 500 mila euro in su, per un importo complessivo di oltre 9,7 milioni di euro. In tutta Italia, da gennaio 2015, Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente vincite per oltre 5 miliardi di euro. 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.