skin

Lotto, a Venezia una quaterna da 61mila euro grazie a giocata su tutte le ruote

12 ottobre 2015 - 13:24

Bella vincita al lotto a Venezia: la dea bendata regala una quaterna da 61mila euro con una giocata su tutte le ruote.

Scritto da Redazione
Lotto, a Venezia una quaterna da 61mila euro grazie a giocata su tutte le ruote

È stato molto previdente il giocatore di Mira in provincia di Venezia che, in possesso di un pronostico di quattro numeri, ha puntato su tutte le ruote per aumentare le probabilità di vincita. Con la combinazione, 12-19-27-44, puntata con una posta complessiva di 8 euro ripartita opportunamente con 1 euro sulla sorte dell’ambo, 2 euro su quella del terno e infine 5 euro sulla quaterna, la sorte maggiormente remunerativa, grazie ai numeri estratti sulla ruota di Torino, in totale il giocatore veneto ha vinto 60.925 euro.

 

RITARDATARI LOTTO - Sono ormai cinque i concorsi che il 5 della ruota di Firenze conduce come leader della classifica dei ritardatari per aver preso il posto del 36 di Cagliari estratto il 29 settembre scorso. Adesso il 5 ha raggiunto quota 97 ritardi e, salvo sorprese, alla fine della settimana corrente si saprà se diventerà un nuovo ritardatario centenario, nomina che ultimamente sembra difficile da raggiungere perché i numeri ritardatari in vetta alla classifica vengono estratti poco prima del raggiungimento del centesimo ritardo.
A otto lunghezze di distanza dal 5, la seconda piazzola in classifica è occupata dall’87 di Venezia che manca da 89 concorsi.
Le sorti del 5 stanno veramente a cuore dei giocatori del lotto perché, a differenza del precedente leader, il 5, non ancora centenario, ha incassato una cifra superiore a 1,6 milioni di euro, in pratica ha già superato di oltre centomila euro la raccolta del 90, il numero normalmente più giocato al lotto.

Articoli correlati