Log in

Il ‘Nuovo Miliardario’ premia il Veneto e regala 500mila euro

  • Scritto da Redazione

A Jesolo un fortunatissimo quarantenne vince 500 mila euro con Gratta e Vinci.

La Fortuna bacia il Veneto: a Jesolo, infatti, è stata realizzata una vincita da 500 mila euro, il premio massimo messo in palio da ‘Nuovo Miliardario’. Il fortunato, un quarantenne del segno della Bilancia, si è aggiudicato il generoso premio grazie al ‘24’, numero vincente del biglietto acquistato nel punto vendita di Andrea Cescon, in via Bafile 259.

‘È stato un colpo di scena per tutti! Siamo davvero contenti che la buona sorte abbia bussato alla porta del nostro punto vendita. Speriamo che questa vincita porti un po’ di fortuna anche a noi!’, ha dichiarato Andrea Cescon, titolare del punto vendita.

 

LE VINCITE IN VENETO - In Veneto, con Gratta e Vinci, dall’inizio dell’anno sono ben 17 i neo paperoni che si sono aggiudicati vincite massime, cioè il premio più alto previsto per ciascun tagliando: 9 vincitori di premi da 500 mila euro (Verona, Vicenza, Treviso e Belluno) e 8 vincitori di premi con le Rendite settimanali, mensili e annuali di Gratta e Vinci (Venezia, Padova, Vicenza, Verona, Belluno e Treviso). Nella Regione, da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente vincite per oltre 359 milioni di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.