Log in

10eLotto, romano ‘azionista’ della fortuna con vincita da 80mila euro

  • Scritto da Redazione

È un romano il maggior azionista del concorso 10elotto di sabato 17 ottobre: ha vinto 80mila euro.

È stato un giocatore romano il più fortunato tra i due milioni e settecento mila vincitori dell’ultimo concorso del 10eLotto. Il fortunato giocatore della capitale ha indovinato nove dei dieci numeri puntati con due euro, un euro di posta ordinaria più un altro euro sull’opzione del numero Oro. E proprio grazie a questa opzione supplementare, centrata su una delle estrazioni frequenti, che il primo vincitore dell’ultimo concorso ha portato a casa 80 mila euro, la fetta più grande della torta del montepremi che complessivamente ha sfiorato 20 milioni di euro.

 

LE VINCITE 2015 - Con il concorso numero 125 del 17 ottobre il mega montepremi delle vincite, accumulato con i giochi del lotto e 10eLotto, ha superato di 10 milioni la quota di 3,8 miliardi di euro. Si comincia ad intravvedere all’orizzonte la prossima “Tappona” che vale 4 miliardi di euro e che si stima di raggiungere con le vincite che si concretizzeranno nei concorsi delle prossime due settimane. 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.