skin

Lotto: una quaterna da 50mila euro e i ritardatari del gioco

28 ottobre 2015 - 14:22

Premiata con 50mila euro una quaterna centrata in provincia di Avellino con una schedina del Lottopiù da cinque numeri. 

Scritto da Gt
Lotto: una quaterna da 50mila euro e i ritardatari del gioco

Per colpa del quinto numero pronosticato e non indovinato è sfumata una vincita plurimilionaria ad un giocatore di Bagnoli Irpino in provincia di Avellino che ha vinto comunque 50.596 euro con una quaterna puntata sulla ruota di Bari con cinque numeri. L’autore della giocata vincente, che con questo premio ha conquistato anche il riconoscimento di primo vincitore del concorso, ha sapientemente scelto di partecipare al gioco del lotto con il pronostico composto dai numeri 51-65-67-77-83 puntato su una schedina del lottopiù da 5 euro / 5 numeri per massimizzare il premio in caso di vincita.

 

 
Grazie all’utilizzo della speciale schedina del Lottopiù il premio finale è risultato quasi il doppio di quello originario di 27 mila euro.
RITARDATARI LOTTO - Sta diventando un veterano il 5 di Firenze che ha già raggiunto un ritardo di 104 concorsi. Per il momento il 5 è ancora l’unico centenario e forse sarà per questo che viene prescelto dalla maggioranza dei giocatori che basano i propri pronostici sui numeri ritardatari. Nell’ultimo periodo l’incasso del 5 si è mantenuto più o meno costante di poco sotto ai due milioni di euro.
Nella classifica dei maggiori ritardatari a ridosso del 5 si trova sempre l’87 di Venezia a quota 96, sei concorsi in più di assenza rispetto al 61 della ruota Nazionale che ha appena raggiunto il 90° ritardo.

Articoli correlati