skin

Lotto e 10elotto: obiettivo 4 miliardi di euro di vincita

28 ottobre 2015 - 14:35

Entro fine ottobre i due giochi a estrazione puntano alla cifra roboante di quattro miliardi di euro tondi tondi.  

Scritto da Gt
Lotto e 10elotto: obiettivo 4 miliardi di euro di vincita

 

 

Si comincia a delineare all’orizzonte la bandiera rappresentativa che corrisponde alla conquista della quarta tappa miliardaria del 2015. Ad oggi mancano meno di 75 milioni per raggiungere l’ambito traguardo transitorio dei 4 miliardi di euro, in pratica occorre attendere ancora un paio di concorsi quando mancano ancora due mesi alla chiusura di un anno particolarmente fortunato per i giocatori/vincitori del lotto e 10eLotto.

10eLOTTO - Con sei numeri puntati su una delle estrazioni frequenti un giocatore di Vallefoglia in provincia di Pesaro-Urbino ha vinto 106.383 euro. La giocata vincente è stata pronosticata con i numeri 56-57-58-66-67-68 con la scelta anche del numero ORO che in questa occasione non è stato indovinato.

Viceversa, altri due fortunati giocatori, uno di Bari e un altro di Genova, hanno vinto 80 mila euro ciascuno con due distinti pronostici da dieci numeri di cui nove indovinati con una puntata di un solo euro di posta ordinaria più un altro euro sull’opzione perfettamente centrata del numero ORO.

Ammonta a 22 milioni e quattrocentomila euro il montepremi distribuito agli oltre 3 milioni di vincitori del 10eLotto dell’ultimo concorso.

 

Articoli correlati