Log in

Grattaevinci, con 'Ricca nevicata' si vincono fino a 500mila euro

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Con i nuovi grattaevinci si potranno vincere anche premi da 100mila, 20mila  e 5mila euro

 


Dal 29 ottobre c'è un nuovo grattaevinci nelle tabaccherie e nelle edicole. Si chiama 'Ricca nevicata', e con un costo di 5 euro permette di vincerne fino a 500milaIl primo lotto comprende circa 30 milioni di biglietti, con cui si potranno vincere anche premi da 100mila, 20mila, 5mila, mille e 500 euro, ma anche vincite contenute.


COME SI GIOCA - Per giocare si devono scoprire i 'Numeri vincenti' celati dall’immagine di quattro fiocchi di neve dorati, il numero 'Bonus X5' celato da un cerchio giallo e 'I tuoi numeri' celati dall’immagine di quindici fiocchi di neve. Se ne 'I tuoi numeri' si trova, una o più volte, uno o più 'Numeri vincenti', si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se ne 'I tuoi numeri' si trova il numero 'Bonus x5' si vince 5 volte il premio corrispondente. Qualora sul biglietto si rilevino più premi la vincita è data dalla somma complessiva dei premi vinti.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.