Log in

Grattaevinci 'Super Settimana 1500' premia giocatore della Calabria

  • Scritto da Vincenzo Giacometti

Pensionato di Villa San Giovanni vince rendita da 1.500 euro a settimana per 20 anni grazie al grattaevinci 'Super Settimana 1500'

 


La Dea Bendata, sempre in giro per l’Italia a distribuire vincite, si è fermata a Villa San Giovanni (Rc). Qui, infatti, un sessantenne, pensionato e del segno zodiacale del Cancro, si è aggiudicato, con il 'Super Settimana' di Gratta e Vinci, una rendita da 1.500 euro a settimana per i prossimi 20 anni. Il biglietto vincente è stato acquistato nel punto vendita di Leo Favasuli lungo l’autostrada A3 che collega Napoli a Reggio Calabria.

 

“Il nostro punto vendita è in una zona di passaggio e le persone che si fermano tutti i giorni a farci visita sono davvero tante! Speriamo che la Fortuna torni presto a trovarci”, ha dichiarato Leo Favasuli, titolare del punto vendita.

 

Da gennaio 2015 Gratta e Vinci ha distribuito in Calabria vincite per oltre 138 milioni di euro. Sono invece addirittura 9 i neo-paperoni che, nella regione, si sono aggiudicati le vincite massime da 500 mila euro in su, per un importo complessivo di oltre 5,5 milioni di euro. Oltre ad un vincitore della rendita annuale che, con Turista per 10 anni, si è aggiudicato il premio di 20mila euro all’anno per 10 anni + 50mila euro subito + 10mila euro di bonus finale.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.