Log in

Un Nuovo Maxi Miliardario in Campania: la dea bendata bacia Napoli

  • Scritto da Redazione

A Napoli, maxi vincita da 5 milioni di euro per un fortunato 55enne che ha tentato al fortuna al gratta & vinci.

Colpo grosso da 5 milioni di euro per un fortunatissimo napoletano di circa cinquantacinque anni del segno zodiacale del sagittario. È nel punto vendita del signor Nicola Romano, in via Pietro Castellino 93, che è stato acquistato il biglietto ‘Nuovo Maxi Miliardario’ rivelatosi vincente grazie al numero ‘56’.

“La notizia della vincita infatti ci ha colti tutti di sorpresa. Una cifra così grande non te l’aspetti!  Difficile capire chi possa aver vinto perché ci i troviamo in una zona ospedaliera e da noi passa davvero tanta gente. Nei prossimi giorni brinderemo in omaggio a questa Maxi botta di fortuna che ha regalato una nuova vita da milionari!”, ha dichiarato Nicola Romano, titolare del punto vendita.

 

LE VINCITE 2015 - Da gennaio 2015 Gratta e Vinci ha distribuito in Campania vincite per oltre 425,6 milioni di euro. Sono già 12 i neo-paperoni che da inizio anno, nella regione, si sono aggiudicati le vincite massime da 500 mila euro in su, più 4 vincitori della rendita annuale che, con Turista per 10 anni, si sono aggiudicati il premio di 20.000 euro all’anno per 10 anni + 50.000 euro subito + 10.000 euro di bonus finale.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.