skin

Lottopiù: 50mila euro con una quaterna in provincia di Chieti

02 novembre 2015 - 14:13

Quaterna da 50mila euro centrata in provincia di Chieti con una schedina del Lottopiù da cinque numeri.  

Scritto da Redazione
Lottopiù: 50mila euro con una quaterna in  provincia di Chieti

Un giocatore di Guardiagrele in provincia di Chieti, con quattro numeri indovinati sui cinque giocati, ha vinto 50.596 euro. La quaterna vincente è stata centrata con il pronostico 10-15-20-29-65 puntato sulla ruota di Firenze con una schedina del Lottopiù da 5 euro / 5 numeri e per colpa del numero 10, unico non estratto della combinazione vincente, al giocatore abruzzese è sfumata una possibile vincita plurimilionaria.

 

Nell’ultimo concorso la ruota Nazionale è risultata di gran lunga la più generosa, solo su questo comparto sono stati vinti oltre quattro dei dieci milioni di euro complessivi distribuiti ai vincitori dell’ultimo concorso.

RITARDATARI LOTTO - Sale fino a quota 106 il quantitativo di ritardi del 5 di Firenze attualmente unico numero che manca da oltre 100 concorsi. L’ultima estrazione non ha interessato minimamente i protagonisti della Top Ten ritardatari, di conseguenza, sulla scia del capolista 5 di Firenze, in classifica nell’ordine si trovano sempre: l’87 della ruota di Venezia a quota 98 e il 61 della ruota Nazionale che ha raggiunto 92 ritardi. Singolare le due posizioni successive occupate dalla coppia 41 e 71 della ruota di Milano in ritardo da 91 estrazioni.

Articoli correlati