skin

Sivincetutto Superenalotto, la storia dei 'Magnifici' vincitori di Varese

05 novembre 2015 - 09:55

Ecco la storia dei cinque amici che il 28 ottobre hanno vinto 151.363,50 euro al Sivincetutto Superenalotto

Scritto da Redazione GiocoNews
Sivincetutto Superenalotto, la storia dei 'Magnifici' vincitori di Varese

 


Si è presentato per l’incasso, presso l’Ufficio Premi Giocatori Sisal di Milano, il portavoce de i Magnifici; un gruppo di cinque fortunati amici che la sera di mercoledì 28 ottobre si è aggiudicato un premio di oltre 150 mila euro centrando 5 numeri al concorso SiVinceTutto SuperEnalotto.
 
A raccontare questa storia è uno dei vincitori, un pensionato che, insieme ad altri quattro compagni, da sempre condivide con loro un momento di svago giocando a SiVinceTutto SuperEnalotto. “Sono pensionato. Ho lavorato per trent’anni girando tutto il mondo. Siamo in 5 e giochiamo insieme da tempo”. Da mesi, infatti, giocavano sempre gli stessi numeri, ma durante l’ultimo concorso avevano improvvisamente deciso di stravolgere la consueta strategia di gioco cambiando la combinazione. Una mossa che si è rivelata vincente, come racconta il “capitano”: “Da gennaio fino a settembre abbiamo giocato sempre gli stessi numeri. Poi a questo concorso abbiamo deciso di cambiare”.


Come spesso accade in questi casi la scoperta della vincita è stata del tutto inaspettata e lo stupore è stato tale che gli stessi vincitori faticavano a crederci. “Ero al computer e, guardando l’estrazione, mi sono accorto che era uscito l’11 – numero legato a mio padre – e mi sono detto ‘bene, abbiamo fatto 2!’. Poi ho controllato meglio e ho scoperto che avevamo centrato 5 numeri…non ci potevo credere!”.
 Ora i cinque Magnifici, che si divideranno equamente l’intero importo vinto, potranno sorridere e togliersi qualche sfizio, condividendo il premio con i loro cari. Questa è una storia che parla di amicizia e fratellanza. La passione di cinque compagni che, per divertimento, hanno sempre tentato la fortuna. Ma sempre e solo insieme perché, si sa, è l’unione che fa la forza! Ed è stata proprio l’amicizia che li unisce – mescolata con un pizzico di fortuna – a trasformare un sogno in realtà.

Articoli correlati