Log in

Eurojackpot, tre ricchi ‘5+0’ da 26.681 euro ciascuno in Italia

  • Scritto da Redazione

L’Eurojackpot regala tante vincite in tutta Europa e la dea bendata suona alla porta di tre italiani.

Il concorso Eurojackpot numero 45 del 2015, quello del 6 novembre, è stato particolarmente generoso e prodigo di vincite, anche se è mancato l’appuntamento con il ricco ‘5+2’. Le estrazioni del concorso gestito nella Penisola da Sisal hanno infatti regalato ben sei ‘5+1’ da 201.592 euro, finiti quattro in Germania, uno in Danimarca e il sesto in Finlandia. Sono stati centrati inoltre ben sedici ‘5+0’ da 26.681 euro e stavolta la dea bendata ha bussato alle porte degli italiani: a tre di essi per la precisione. La prima vincita è stata centrata a Voghera (Pv) nel punto vendita Sisal Tabaccheria ricevitoria Viola Paolo di via Matteotti, con una schedina Gioco da tastiera, la seconda grazie alla bacheca dei sistemi centralizzati di Sisal Spa e la terza a Follonica (Gr) nel punto vendita Sisal Tabaccheria ricevitoria Gori Di Battaglia di via Roma, con una Schedina 5 pannelli orizzontali.

Le altre vincite sono state realizzate sette in Germania, due in Svezia e le altre in Slovenia, Ungheria, Slovacchia e Finlandia. Ecco dunque la combinazione estratta: 2, 4, 8, 22, 24, euro numeri 3 e 9. Il jackpot a disposizione del ‘5+2’ varrà la prossima settimana 32 milioni di euro. Per il concorso di ieri sono state giocate 14.230.064 combinazioni.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.