gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

‘Impressionisti. Tete à tete’: porte aperte al Vittoriano grazie al gioco del Lotto

Domani 12 novembre una serata aperta a tutti e domenica 15 laboratori per famiglie alla mostra.

In occasione della mostra ‘Impressionisti. Tête à tête’ al Complesso del Vittoriano di Roma, il gioco del Lotto rinnova ancora una volta l’antico legame con la cultura offrendo gratuitamente alle famiglie e a tutti gli appassionati d’arte una serata d’ingresso gratuito alla mostra e una giornata di laboratori per famiglie.

Giovedì 12 e venerdì 27 novembre con ‘Le serate dell’arte’: dalle 19:00 alle 21:00 una serata d’ingresso libero e gratuito alla mostra. Edouard Manet, Pierre-Auguste Renoir, Edgar Degas, Frédéric Bazille, Camille Pissarro, Paul Cézanne, Berthe Morisot, Auguste Rodin, sono solo alcuni degli artisti in mostra con oltre sessanta opere, tra dipinti e sculture provenienti dal Musée d’Orsay che sarà possibile ammirare gratuitamente per conoscere e ricostruire l’ambiente culturale, i contesti sociali e gli stimoli artistici in cui operarono gli impressionisti e cogliere il rinnovamento stilistico di cui il movimento impressionista fu portavoce.

Domenica 15 e 29 novembre il gioco del Lotto offre un’intera giornata alla scoperta degli impressionisti con un’iniziativa speciale pensata proprio per le famiglie: Laboratorio day ‘Io gioco con l’arte’, dal titolo 'A tu per tu con gli Impressionisti' per i bambini dai 5 ai 10 anni (quaranta bambini ogni ora 10:00; 12:00; 15:00; 17:00).
Il percorso dei piccoli (5-6 anni) inizia in mostra attraverso l’osservazione di tre ritratti e prosegue in laboratorio con scoppola, tavolozza e pennelli e foulard per giocare a vestirsi da pittore e scoprire in maniera divertente con colori e fogli le opere degli impressionisti.
Il percorso dei grandi (7-10 anni), invece, coinvolgerà i ragazzi in una visita interattiva alla scoperta dei capolavori, con album e colori per rielaborare e ricombinare le opere esposte.
L’ingresso è libero fino a esaurimento posti e senza prenotazione. Per i genitori che accompagneranno i ragazzi, l’ingresso e la visita guidata alla mostra saranno gratuiti.
Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio - Serie A

Roma - Lazio

30/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 1,85

3,80

4,00
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Serie A

29/04
1
X
 2

Torino - Sampdoria 

1,63

4,00

5,25

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Challenger Italia

28/04

1
X
 2

Sousa - Donati

2,30  - 1,50
 

>> Tutte le quote

next
prev

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.