skin

Lotto fortunatissimo in Umbria: a Perugia quaterna da 216mila euro

16 novembre 2015 - 16:25

Il Gioco del Lotto premia Umbria, Toscana e Lombardia e regala una ricchissima quaterna alla città di Perugia.

Scritto da Redazione
Lotto fortunatissimo in Umbria: a Perugia quaterna da 216mila euro

Nell’estrazione di sabato 14 novembre il Gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia ed in particolare in Umbria, Toscana e Lombardia. Protagonista assoluto è stato il Lotto Più, che ha fatto registrare la vincita più alta d’Italia in questo concorso.

La fortuna ha toccato la città di Perugia dove sono stati vinti 216.600 euro. Il fortunato giocatore ha utilizzato una schedina Lotto Più da 4 euro e ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna sulla ruota di Palermo.

 

ALTRE VINCITE - La versione tradizionale de Il Gioco del Lotto ha portato vincite in Toscana e Lombardia. A Porto Azzurro (LI) sono stati vinti 62.250 euro con 1 euro.

Il fortunato vincitore ha scelto di giocare sulla ruota di Palermo 0,50 euro  sull’ambo e 0,50 euro sul terno, centrando 4 terni, e una quaterna. I numeri giocati sono stati 6, 10, 86, 90.

A Olgiate Molgora (LC) sono stati vinti 61.250 euro. Il fortunato giocatore ha scelto la ruota di Firenze centrando tre ambi e un terno. I numeri giocati sono stati 11, 12, 13, 23.

 

LE VINCITE COMPLESSIVE - Il Gioco del Lotto ha premiato non solo Umbria, Toscana, Lombardia ma tutta l’Italia: con l’estrazione di sabato sono state infatti distribuite vincite per quasi 14 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Articoli correlati