skin

Lotto: l'87 di Venezia top ritardatario, Catania festeggia

18 novembre 2015 - 11:45

Il Lotto a caccia ancora dell'87 di Venezia che manca da 85 estrazioni mentre si festeggia per una quaterna secca in provincia di Catania. 

Scritto da Gt
 Lotto: l'87 di Venezia top ritardatario, Catania festeggia

Potrebbe essere l’ultimo concorso da centenario solitario per l’87 di Venezia che con i suoi 105 ritardi, oltre ad essere il capolista dei ritardatari, è ancora l’unico centenario. Dal prossimo concorso il 61 della ruota Nazionale potrebbe approdare nell’area dei centenari visto che ad oggi il suo score ammonta a 99 ritardi.

 
La popolarità dell’87 della ruota di Venezia sta crescendo gradualmente anche se rimane ancora al disotto del 90, il numero di riferimento che in assenza di eventi particolari è da sempre il più “gettonato” tra tutti i 90 numeri.
Oltre al capolista e al suo primo inseguitore continua anche la marcia da ritardatario della coppia siamese composta dai numeri 41 e 71 della ruota di Milano che manca da 98 concorsi.
60MILA EURO PER UNA QUATERNA SECCA GIOCATA IN PROVINCIA DI CATANIA - Ha sfidato la sorte con una sola sorte del gioco del lotto, la quaterna. Un giocatore di Valverde in provincia di Catania ha puntato 5 euro su tutte le ruote con la combinazione composta dai numeri, 11-18-48-67. L’intero importo della giocata è stato dedicato solo alla sorte della quaterna, la sorte che moltiplica, in caso di vincita, per 120 mila volte la posta giocata. I quattro numeri puntati dal giocatore catanese sono stati estratti sulla ruota di Roma e per effetto della suddivisione della puntata sulle 10 ruote, con la quota di 50 centesimi automaticamente destinata alla ruota della capitale, la vincita è risultata esattamente di 60 mila euro.

Articoli correlati