Log in

10eLotto: 160mila euro a Messina col numero Oro

  • Scritto da Gt

Grazie al numero Oro il 10eLotto ha prodotto 160mila euro ad un giocatore vincente in provincia di Messina

Tutto merito della scelta del numero ORO se un giocatore di Librizzi, in provincia di Messina, ha “arrotondato” la propria vincita fino a 160 mila euro.

Il fortunato siciliano ha pronosticato una giocata da dieci numeri con una puntata di due euro sul gioco tradizionale e altri due euro sull’opzione del numero ORO.

 

 

Per merito della scelta della giusta e fortunata estrazione frequente, il giocatore messinese ha centrato la bellissima vincita per aver indovinato nove dei dieci numeri pronosticati compreso il numero ORO.
Ammontano a 25 milioni gli euro distribuiti ai vincitori dell’ultimo concorso di martedì ai circa 3,4 milioni di vincitori.

LOTTO E 10eLOTTO: OLTRE A META’ NOVEMBRE SONO OLTRE 4,2 I MILIONI DI EURO GIA’ VINTI NEL 2015 - Altri 31 milioni di euro, corrispondenti all’ammontare delle vincite conquistate nell’ultimo concorso di martedì 17 novembre, vanno a sommarsi al mega montepremi calcolato con tutte le vincite centrate con i giochi del lotto e 10eLotto dall’inizio del 2015. Ad oggi, dopo 138 concorsi già archiviati nel corso dell’anno, l’ammontare di questo montepremi ha raggiunto il valore di quattro miliardi e duecento ventidue milioni di euro
Un obiettivo molto sfidante è sicuramente quello del raggiungimento del traguardo di cinque miliardi di euro di vincite a fine anno.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.