Log in

10elotto: 106mila euro centrati nel palermitano

  • Scritto da Redazione

Al 10elotto vinti 106mila euro da un giocatore palermitano che ha centrato un en plein da ben 9 numeri.

 

Il bellissimo colpo da 106 mila euro messo a segno da un giocatore palermitano con una puntata di un euro su una combinazione di nove numeri interamente indovinata, avrebbe potuto assumere connotati decisamente più rilevanti se oltre alla giocata classica il giocatore siciliano avesse puntato un altro euro sull’opzione del numero Oro. Infatti, come numero Oro dell’estrazione serale è stato sorteggiato il 72, proprio uno dei nove numeri contenuti nel pronostico, peccato perché la vincita in questo caso sarebbe stata di 266 mila euro. Con gli esiti dell’estrazione di martedì sono stati premiati con oltre 23 milioni di euro i 3 milioni e 150 mila vincitori.

 

LOTTO E 10eLOTTO: SUPERATO DI 13 MILIONI DI EURO IL MONTEPREMI - A suon di milioni di euro cresce in maniera veloce il montepremi che raccoglie tutte le vincite già maturate e distribuite con i giochi del lotto e 10eLotto nel corso della prima parte del 2015. Alla data del 24 novembre, dopo le prime 141 estrazioni già eseguite, il valore di questo montepremi ammonta a 4 miliardi e 313 milioni di euro. Mancano ancora 15 concorsi per la chiusura del bilancio annuale e quindi ci sono ancora tantissimi milioni, non meno di mezzo miliardo di euro, da distribuire ai prossimi vincitori del 2015.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.