Log in

Il '5' e i 500mila euro del VinciCasa fanno gioire un giocatore di Lecce

  • Scritto da Redazione

Un 5 realizzato a Lecce regala ben 500mila euro per un giocatore pugliese che ora potrà realizzare il suo sogno grazie a VinciCasa. 

Stavolta il ‘5’ del VinciCasa è arrivato e a gioire è un fortunato scommettitore di Lecce visto che il jackpot della lotteria derivata da WinForLife è stato centrato proprio nel punto vendita Sisal ‘Fotocopisteria Totochance’ situato in via Giusti nella splendida cittadina pugliese.


Questa la combinazione vincente del concorso WinForLife VinciCasa n° 48 di Mercoledì 02 Dicembre 2015: 8-15-25-32-40 con un montepremi di concorso che si aggirava sui 344mila euro e qualche spiccio in più.
Oltre al ‘5’ da 500mila euro che da diritto quindi al giocatore di investire su immobili in qualsiasi parte del mondo, si consolano con 1.720 euro anche le 30 vincite dei punti ‘4’. Torna quindi la massima vincita del concorso Sisal della serie WinForLife che offre un premio concreto e reale agli scommettitori italiani.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.