skin

Natale fortunato con Gioco del Lotto, premiate Lazio e Lombardia

23 dicembre 2015 - 15:50

Nell'ultima estrazione vinti a Roma 129.500 euro con 5 euro, a Cologno Monzese il Lotto regala 67.500 euro

Scritto da Redazione GiocoNews
Natale fortunato con Gioco del Lotto, premiate Lazio e Lombardia

 

 

Nell’estrazione di martedì 21 dicembre il Gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia ed in particolare in Lazio e Lombardia. La fortuna ha baciato Roma (RM) dove sono stati vinti 129.500 euro con 5 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso.

 

A ROMA - Il fortunato vincitore ha scelto di giocare sulla ruota di Roma 2 euro sull’ambo, 2 euro sul terno e 1 euro sulla quaterna centrando sei ambi, quattro terni e una quaterna. I numeri giocati sono stati 41, 47, 70, 72. La vincita è stata registrata nella ricevitoria di Franca Morgia in Viale C. Pavese, 417.

 

A COLOGNO MONZESE - Lotto fortunato anche a Cologno Monzese (MI) dove sono stati vinti 67.500 euro. Il fortunato vincitore lombardo ha scelto di giocare sulla ruota di Cagliari centrando tre ambi e un terno. I numeri giocati sono stati 6, 21, 35. La vincita è stata registrata nella ricevitoria di Antonia Mariano in Via L. Galvani, 14.


Il Gioco del Lotto ha premiato non solo Lazio e Lombardia ma tutta l’Italia: con l’estrazione di martedì sono state infatti distribuite vincite per oltre 6 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Articoli correlati