skin

Arriva il gratta e vinci 'Il Forziere', in palio premi da 500mila euro

31 dicembre 2015 - 11:02

Nell'ultimo giorno del 2015 arriva un nuovo gratta e vinci: il Forziere. Si vincono fino a 500mila euro

Scritto da Redazione GiocoNews
Arriva il gratta e vinci 'Il Forziere', in palio premi da 500mila euro

 

 

L'ultimo giorno del 2015 regala un nuovo gratta e vinci che dispensa premi da mille, 5mila, 10mila, 50mila e 500mila euro. Si chiama 'Il Forziere', ed è in vendita dal 31 dicembre al prezzo di 5 euro.


COME SI GIOCA - Per giocare a questa nuova lotteria nazionale ad estrazione istantanea si devono scoprire i 'Numeri vincenti' celati dall’immagine di quattro blocchetti di banconote, il numero 'Bonus X 10' celato dall’immagine di una chiave dorata ed 'I tuoi numeri' celati dall’immagine di dodici coppie di lingotti d’oro. Se ne “I tuoi numeri” si trova una o più volte uno o più 'Numeri vincenti' si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se ne 'I tuoi numeri' si trova il numero 'Bonus X 10' si vince 10 volte il
premio corrispondente. Qualora sul biglietto si rilevino più premi la vincita è data dalla somma complessiva dei premi vinti

 


LE MODALITA' DI PAGAMENTO - Il pagamento dei premi fino ad euro 500,00 viene effettuato, dietropresentazione del biglietto e previa validazione dello stesso, da un qualsiasi punto vendita della rete esclusiva del concessionario. Il biglietto validato verrà ritirato dal punto vendita. Il pagamento dei premi da euro 501,00 fino ad euro 10.000,00 deve essere richiesto, dietro presentazione del biglietto, presso un qualsiasi punto vendita della rete esclusiva del concessionario.

 
In tale sede verrà effettuata la validazione del biglietto per ottenere la prenotazione del pagamento della vincita che avverrà secondo la modalità prescelta dal vincitore fra le seguenti: assegno circolare, bonifico bancario o postale. Il biglietto validato verrà ritirato dal punto vendita che rilascerà al giocatore apposita ricevuta emessa dal sistema informatico del concessionario. Sui premi di cui al presente paragrafo è trattenuto un diritto pari al 6%, sulla parte della vincita eccedente euro 500,00 ai sensi dell’articolo 6 del decreto direttoriale del 12 ottobre 2011. Il pagamento dei premi per vincite superiori ad euro 10.000,00 deve essere richiesto, indicando la modalità di pagamento prescelta (assegno circolare, bonifico bancario o postale): presentando il biglietto o inviandolo, a rischio del possessore, presso l’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali S.r.l. Viale del Campo Boario 56/D – 00154 Roma. Nel caso di presentazione diretta l’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali S.r.l. provvede a rilasciare al giocatore apposita ricevuta; presentando il biglietto presso uno sportello della banca concessionaria di Lotterie Nazionali S.r.l., attualmente individuata in Intesa Sanpaolo. In tal caso la banca provvede al ritiro del biglietto ed al suo inoltro a Lotterie Nazionali S.r.l. rilasciando al giocatore apposita ricevuta. Sui premi di cui al presente paragrafo è trattenuto un diritto pari al 6%, sulla parte della vincita eccedente euro 500,00, ai sensi dell’articolo 6 del decreto direttoriale del 12 ottobre 2011.

Articoli correlati