gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Vincitori Lotteria Italia, dal 12 gennaio tutti in fila... per i premi!

Pubblicato il Bollettino ufficiale dei tagliandi vincenti della Lotteria Italia, da domani 12 gennaio si potranno reclamare i premi.

Da domani 12 gennaio e per i prossimi 180 giorni, i possessori dei biglietti vincenti della Lotteria Italia potranno reclamare i premi. L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha infatti pubblicato il bollettino ufficiale del concorso, a partire da domani, giorno “successivo alla pubblicazione del bollettino ufficiale dell’estrazione dei premi” - scattano i 180 giorni di tempo.

"I premi dei biglietti vincenti - si legge restualmente - sono pagati, previe le necessarie verifiche, da Lotterie Nazionali s.r.l., agli esibitori dei biglietti. I biglietti vincenti, integri ed in originale, devono essere presentati all’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali s.r.l. – viale del Campo Boario 56/d 00154 Roma – o, in alternativa, fatti pervenire, a rischio del possessore, al m e d e s i m o Ufficio Premi a mezzo raccomandata A/R indicando le generalità, l’indirizzo del richiedente e le modalità di pagamento richieste (assegno circolare, bonifico bancario o postale). I biglietti possono essere presentati, altresì, presso uno sportello di Intesa Sanpaolo; in tal caso la banca provvede al ritiro del tagliando vincente ed al suo inoltro a Lotterie Nazionali S.r.l., rilasciando apposita ricevuta. I biglietti devono essere presentati o fatti pervenire entro il 180° giorno successivo a quello della pubblicazione del presente Bollettino Ufficiale sul sito istituzionale www.agenziadoganemonopoli.gov.it".

Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio -Premier League

Arsenal - Leicester

26/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 1,55

4,25

5,75
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Liga Spagnola

26/04
1
X
 2

La Coruna - Real Madrid 

8,00

5,25

1,35

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Houston

13/04

1
X
 2

Fognini/Wawrinka - Herbert/Mahut

2,60  - 1,45
 

>> Tutte le quote

next
prev

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.