Log in

Lotto, nel casertano una quaterna da 129mila euro

  • Scritto da Redazione

Quaterna da 129mila euro centrata in provincia di Caserta con cinque numeri puntati sulla ruota di Napoli.

Un giocatore di Aversa, comune della provincia di Caserta, ha centrato una quaterna da 129 mila euro con un pronostico di cinque numeri. In realtà il giocatore aversano ha mirato molto in alto con i suoi cinque numeri 6-10-12-15-30, perché i 10,50 euro della puntata complessiva sono stati suddivisi in tre poste, 5 euro per sorte sul terno e sulla quaterna e i rimanenti 50 centesimi sulla cinquina che, se fosse stato indovinato anche il quinto numero, avrebbe portato nelle tasche del fortunato giocatore altri 3 milioni di euro.
Grazie ai cinque numeri compresi tra 6 e 30, che spesso vengono impiegati nei pronostici basati sulle date, la ruota di Napoli è stata la grande protagonista dell’ultimo concorso per aver distribuito vincite per un importo complessivo superiore a 2,2 milioni di euro.

 

RITARDATARI LOTTO - Non si vedeva da parecchio che al di sopra della soglia dei 100 ritardi ci fosse una nutrita schiera di numeri, ben sei. Il più “anziano” di tutti è sempre l’87 di Venezia che resiste da 128 concorsi che a sua volta precede il 41 della ruota di Milano, vice capolista che manca da 121 estrazioni. A seguire in classifica il 30, sempre della ruota di Milano, che ritarda da 112 concorsi proprio come il 79 della ruota Nazionale. Chiude la parata il 'giovane' 70 capolista della ruota di Napoli con 102 ritardi alle spalle. La raccolta dell’87 di Venezia, solo nell’ultimo concorso, si è attestata intorno ai due milioni e mezzo di euro.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.