skin

10eLotto, Como e Brindisi unite dalla fortuna!

11 gennaio 2016 - 14:19

Due vincite da 80mila euro ciascuna a due giocatori del 10eLotto delle province di Como e di Brindisi.

Scritto da Redazione
10eLotto, Como e Brindisi unite dalla fortuna!

Con due giocate, differenti anche nelle impostazioni, due giocatori, uno di Erba in provincia di Como e un altro di Mesagne in provincia di Brindisi, hanno centrato due bellissime vincite dello stesso importo, 79.787 euro, al 10eLotto. Per conquistare questo premio il giocatore di Erba ha puntato 3 euro sull’estrazione serale con la propria combinazione di otto numeri, importo suddiviso in, 1,50 euro sulla giocata tradizionale e 1,50 sul numero Oro che ha contribuito ad innalzare la vincita fino alla soglia di 80 mila euro. 
Diversa nella strategia, ma identica come risultato di vincita, la giocata del brindisino che in una delle estrazioni frequenti ha indovinato anche il numero Oro nei nove dei dieci numeri pronosticati puntati complessivamente con 2 euro.
I 3 milioni di vincitori dell’ultimo concorso hanno conquistato un montepremi superiore a 22 milioni di euro.

 

LE VINCITE DEL 2016 - Al 9 gennaio del 2016, dopo i primi quattro concorsi, il montepremi azzerato con l’inizio del nuovo anno vale già 118 milioni di euro. I giochi del lotto e 10eLotto si confermano ancora più ricchi dello scorso anno.

Articoli correlati