Log in

Gratta&Vinci: 2016 fortunato per un parrucchiere, un operaio e un carabiniere

  • Scritto da Gt

Dopo i festeggiamenti a Busto Arsizio (VA) in Lombardia, dove un fortunato si è aggiudicato ben 5 milioni di euro con Gratta e Vinci,

La Fortuna nel 2016 ci vede benissimo e sceglie di iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno, distribuendo con Gratta e Vinci maxi premi in tutta Italia, da Nord a Sud, e premiando, oltre al parrucchiere milionario in Lombardia, un carabiniere in Campania e un operaio in Toscana.

Dopo la Lombardia, nel suo giro lungo tutto lo Stivale, la Dea Bendata si è fermata anche in Campania e in Toscana. A festeggiare, a Marcianise, in provincia di Caserta, è un carabiniere 50enne, del segno zodiacale del Capricorno, che si è aggiudicato una strepitosa rendita settimanale da 500 euro per 20 anni grazie al biglietto “Super Settimana 500”. È tempo di rendite fortunate anche a Massa, dove un operaio over 50 del segno dei gemelli ha vinto 200 euro a settimana per 20 anni grazie a “Super Settimana 200”.
Nelle prime 2 settimane del 2016 la Fortuna ha già distribuito in tutta Italia, grazie a Gratta e Vinci, premi per oltre 320 milioni di euro.
Nel 2015 Gratta e Vinci ha distribuito vincite per 6,6 miliardi di euro e sono stati oltre 230 i neo paperoni che si sono aggiudicati vincite massime, cioè il premio da 500 mila euro in su.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.