gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Lotteria inglese: in tanti reclamano primo premio, ma c'è odore di truffa

Il jackpot da 33 milioni di sterline 'reclamato' da centinaia di giocatori della lotteria inglese e Camelot avverte sui possibili tentativi di truffa.

In tanti hanno rivendicato il premio da ben 33.000.000 sterline (circa 40 milioni di euro) alla lotteria nazionale inglese. L'operatore Camelot, che la gestisce, ha comunicato di aver avuto centinaia di richieste, ma ha messo in guardia tutti coloro che malignamente sostengono di possedere il biglietto vincente di poter essere incriminati per frode. Un'accusa che comporta una pena massima di 10 anni. Un portavoce dell'operatore aggiunge: "Con i premi di queste dimensioni, è perfettamente normale ricevere un sacco di richieste da parte di persone che veramente pensano di poter avere smarrito o gettato via quello che credono essere il biglietto vincente.

Questo è quello che stiamo vedendo ora e stiamo esaminando tutte queste richieste per trovare il legittimo titolare del tagliando vincente. Tuttavia, se crediamo che qualcuno ha intenzionalmente tentato di frodare la Lotteria Nazionale, come qualsiasi altra azienda ci riserviamo il diritto di intraprendere qualsiasi azione che consideriamo appropriata”.
Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio -Premier League

Man.City - Man. Utd

27/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 1,83

3,70

4,25
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Liga Spagnola

27/04
1
X
 2

Siviglia - Celta 

1,35

5,25

8,50

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Challenger Italia

28/04

1
X
 2

Sousa - Donati

2,30  - 1,50
 

>> Tutte le quote

next
prev

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.