Log in

Napoli, sorrisi e musica per il nuovo SuperEnalotto

  • Scritto da Amr

Il Superenalotto si rinnova e Sisal sceglie Napoli per presentare le novità in arrivo.

Napoli - Non è certo a caso che Sisal ha scelto Napoli, 'la città del sorriso', per il lancio in grande stile del nuovo Superenalotto, che celebrerà la sua prima estrazione il 2 febbraio, con tante novità, delle vincite con 2 numero indovinati, a quelle istantanee, per proseguire con la maggiore velocità di crescita del jackpot.

Il capoluogo campano è davvero, come spiegato dal suo primo cittadino Luigi De Magistris, la città del sorriso e della musica, e Sisal ne ha animato tanti suoi suggestivi angoli. In via Toledo con lo spettacolo di cabaret 'Komikamente' di Michele Caputo e altri artisti, in piazza San Domenico Maggiore con le note 'On stage' di Loredana Daniele, Fede'n'Marlen, Tommaso Primo, Peppe Ho e Riva, questo il ricco menù pomeridiano in attesa del serale 'La città del sorriso show', a piazza Dante, con i comici televisivi Gigi & Ross, Gigi Fini io e il gruppo Archimia, con un 'Omaggio alla musica dei Pooh', intervenuti al gran completo alla presentazione della giornata, ospitata nella sala della giunta comunale, a Palazzo San Giacomo. Turisti, passanti, curiosi: in tanti di fermano ad assistere agli spettacoli comici e musicali, a chiedere informazioni sulle nuove modalità o un palloncino colorato in omaggio. E chissà se ha ragione Michele Caputo e scherzare così dal palco: "Quando vedo tutta questa gente mi emoziono e dico... tutte queste persone sono qui perché... È gratis!".
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.