Log in

Nuovo Maxi Miliardario, una vincita record in provincia di Bologna

  • Scritto da Redazione

Il gratta e vinci Nuovo Maxi Miliardario regala cinque milioni di euro a Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna.

La Fortuna si ferma a Castel San Pietro Terme (Bologna), dove una fortunatissima donna di circa 60 anni si è aggiudicata ben 5 milioni di euro con 'Nuovo Maxi Miliardario'. Si tratta della prima maxi-vincita del 2016 in Emilia Romagna: la donna, del segno zodiacale dei Gemelli, ha trovato il ricco premio sotto il numero 53.
Il Gratta e Vinci fortunato è stato acquistato nel punto vendita del signor Alberto Veggetti, nel piccolo comune alle porte di Bologna, in via Emilia Ponente 3350.
“La notizia della vincita ci ha colti tutti di sorpresa! Una vincita così grande non te l’aspetti mai. Siamo molto contenti e nei prossimi giorni brinderemo alla fortuna, con la speranza che la nuova milionaria si faccia viva presto!”, dichiara Alberto Veggetti, titolare del punto vendita.
Da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito in Emilia Romagna vincite per oltre 56,7 milioni di euro, con un incremento del 15% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. In tutta Italia, invece, Gratta e Vinci ha già distribuito più di 652 milioni di euro in vincite.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.