Log in

Lotto e 10eLotto: ecco le vincite dell'ultimo concorso

  • Scritto da Redazione GiocoNews

A Giugliano in Campania quaterna al Lotto da 60mila euro, a Cagliari e Reana del Rojale due vincite da 31.914,89 euro al 10eLotto.


Nell’estrazione di martedì 16 febbraio il Gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia ed in particolare in Campania. La fortuna ha baciato Giugliano in Campania (Na) dove è stata centrata una vincita da 60mila euro, la più alta d’Italia in questo concorso.

Il fortunato vincitore ha scelto la ruota 'Tutte' e giocato 5 euro sulla quaterna centrando appunto una quaterna secca. I numeri giocati sono 5, 12, 54, 60. La vincita è stata registrata nella ricevitoria di Alessio Scoppa in Via S. Nullo, 18.


Nel 10eLotto sono state registrate due vincite gemelle da 31.914,89 euro a Cagliari e Reana del Rojale (Ud). I fortunati giocatori hanno confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10. La vincita di Cagliari è stata ottenuta con 2 euro nella ricevitoria di Guido Demontis in via P. Paoli, 41; quella di Reana del Rojale nella ricevitoria di Caterina De Luca in via S. Marco 76.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.