Log in

Gratta e Vinci: operaio ligure centra due milioni di euro

  • Scritto da Redazione

Un operaio cinquantenne si è aggiudicato il premio massimo messo in palio da 50X di Gratta e Vinci.

 

 

Un bacio da due milioni di euro è quello che la Fortuna ha dato ad un operaio, di 50 anni circa, vincitore del premio massimo messo in palio da '50X', il Gratta e Vinci che moltiplica i premi fino a 50 volte. Il biglietto, che si è rivelato vincente grazie al numero “55”, è stato acquistato a Rapallo (Ge), a due passi dal porto, lungo la strada che arriva a Santa Margherita Ligure, nel punto vendita del signor Federico Pelli in Corso Cristoforo Colombo, 40.

 

“Da un po’ di giorni avevo la sensazione che dovesse accadere qualcosa di bello, ma non immaginavo una vincita così alta! Qui siamo tutti elettrizzati per la straordinaria notizia che ci ha lasciati senza parole. Speriamo che i 2 milioni di euro siano stati vinti da una persona che ne ha bisogno. Certamente, con una cifra del genere, potrà concretizzare diversi progetti”, dice Federico Pelli, titolare del punto vendita.

In Liguria, da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente vincite per oltre 18 milioni di euro mentre, in tutta la penisola, ha distribuito premi per più di 935 milioni di euro, con un incremento del 2% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Sono già 30 i neo-paperoni che, da inizio anno, in tutta Italia si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su, messi in palio dai biglietti.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.