Log in

Capannelle, sabato con il trotto e la seconda Tris

  • Scritto da Redazione

Primo sabato di marzo al trotto per l'ippodromo delle Capannelle, con inizio alle ore 14.25.

Primo appuntamento con il trotto all'ippodromo delle Capannelle. Dopo l'apertura riservata ai tre anni, sabato 5 marzo, in programma alle 14.50 la Seconda Tris, sul miglio per soggetti di quattro anni e, sempre i cadetti, ma di qualità nettamente superiore, saranno protagonisti anche del centrale (sesta corsa, ore 16.35), una prova ad inseguimento sul doppio km e mezzo allungato nella quale Tamure Roc e Therry Caf proveranno a sfuggire a Tenerife, Totoo del Ronco, Toseland Kyu e Talisker Horse, citati in rigoroso ordine numerico. Il nostro favorito è Toseland, a segno a Vincennes su distanza analoga lo scorso 2 febbraio in 1.14.2, ma a Vincennes, due giorni prima, si era comportata benissimo anche Talisker Horse, quinta nel Charles Tiercelin (gruppo 2 sui 2100) vinto da un certo Traders.

Totoo del Ronco ha avuto sfortuna negli ultimi due ingaggi (Firenze e Andreani), ma la forma è ottima e un bel risultato in terra francese lo può vantare anche l'avvantaggiata Tamure Roc, seconda di Tentation Ans sulla carbonella del Plateau de Gravelle. Insomma, è senza dubbio una corsa che promette spettacolo e che, da sola, vale la trasferta alle Capannelle.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.