Log in

Bingo, mon amour? Dite la vostra!

  • Scritto da Anna Maria Rengo

Nuovo sondaggio di Gioconewsplayer.it, alla scoperta delle opinioni dei lettori sul celebre gioco.

Un sempreverde del gioco, che mutua l'altrettanto sempreverde tombola casalinga ma che presenta il vantaggio di essere condotta in luoghi pubblici dove si può anche conoscere gente nuova. Stiamo parlando del bingo, da tempo disponibile anche nella sua modalità online, e che è al centro del nuovo sondaggio che proponiamo ai sempre affezionati e collaborativi lettori di Gioconewsplayer.it.

La domanda è una: che cosa nel pensate del gioco del bingo? Ma naturalmente le risposte sono molteplici e articolate, così da sondare a fondo l'umore e le opinioni di chi lo ama, oppure preferisce 'tradirlo' con altre tipologie di gioco. Le opzioni sono dunque diverse, e andando in basso a destra della nostra home page avrete modo di conoscerle in dettaglio. Ritenete che sia un ottimo modo per trascorrere un po' di tempo in compagnia, di persone amiche o che potrebbero diventarlo? Oppure preferite la tombola casalinga, al tavolo del salotto attorno al quale sono ovviamente chiamate a sedere solo amici e parenti? O, ancora, ritenete che sia un gioco un po' troppo semplice, in cui basta dunque l'attenzione nel controllare di spuntare i numeri giusti oltre che una buona dose di fortuna? Non vogliamo certo confondermi, ma offrirvi tutti gli spunti per descrivere al meglio il vostro pensiero. Per voi, dunque, la sala bingo fa pensare a un luogo da frequentare soprattutto in alcuni periodi dell'anno? Ultime due opzioni per i lettori più tecnologici: preferite forse il bingo online? O ancora, vi piace il bingo online in quanto offre anche un intrigante e complementare servizio chat? Ai posteri, pardon, ai lettori l'ardua sentenza!
Cosa ne pensi del gioco del bingo?
1 - Un ottimo modo per trascorrere un po' di tempo in compagnia
2 - Preferisco la tombola casalinga
3 - Amo di più i giochi che si basano pure sull'abilità
4 - Mi piace andare soprattutto in alcuni periodi dell'anno (Natale e festività)
5 - Preferisco il bingo online a quello di sala
6 – Ci gioco online perché mi piace il servizio chat
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.