skin

Gratta e vinci, due vincite da mezzo milione di euro in Umbria e Toscana

14 marzo 2016 - 10:35

Settimana fortunata per Umbria e Toscana, i gratta e vinci Royal Black e Il forziere regalano due vincite da mezzo milione di euro.

Scritto da Redazione
Gratta e vinci, due vincite da mezzo milione di euro in Umbria e Toscana


La fortuna questa settimana si è fermata nel Centro Italia, con due vincite da 500mila euro ciascuna al gratta e vinci a Terni e Prato. Nella città umbra a vincere è stata una donna di circa 50 anni, che ha vinto il premio massimo messo in palio da 'Royal Black' di Gratta e Vinci, grazie al numero 14. Il punto vendita fortunato è quello di Luigino Nardi, nella periferia della città (Via Liutprando 8).

 

“Se la persona che ha vinto se ne è accorta direttamente qui nel nostro punto vendita, è riuscita a contenere l’entusiasmo perché non ci siamo accorti di nulla. In ogni caso, il nostro augurio è che capitalizzi questo momento di fortuna”, ha dichiarato Luigino Nardi, titolare del punto vendita.


Uguale sorte è toccata ad un odontotecnico di Prato, che ha acquistato un tagliando della serie Il Forziere. Il fortunato vincitore, del segno zodiacale del Cancro, sé aggiudicato la vincita grazie al numero 41. Il biglietto, è stato venduto nel punto vendita di Roberto Lombardi, in Via di Reggiana 169.

 

VINCITE MILIONARIE - Da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito in Umbria vincite per oltre 24 milioni
di euro con un incremento del 7% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, e di 81 mlioni in Toscana con un incremento del 2%. Sono invece già 42 i neo-paperoni che, in tutta Italia, si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. In Italia, da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente vincite per oltre 1,3 miliardi di euro.

Articoli correlati