skin

Lotto Gb, centrato jackpot da 35 milioni ma il vincitore non si trova

07 aprile 2016 - 15:10

Jackpot da 35 milioni di sterline alla National lottery della Gran Bretagna, appello sui media per trovare il vincitore.

Scritto da Redazione
Lotto Gb, centrato jackpot da 35 milioni ma il vincitore non si trova


Chi è il vincitore del jackpot da 35 milioni di sterline dell'ultima estrazione della National Lottery? E' la domanda, finora senza risposta, che rimbalza sui media della Gran Bretagna. A nulla sono valse le richieste dei promotori della lotteria, che hanno incalzato gli inglesi a controllare se sono in possesso del biglietto vincente - dall'equivalente di 43 milioni di euro - dopo quattro rollover consecutivi.


Solo lo scorso ottobre la decisione di Camelot, l'operatore che gestisce la National Lottery, di introdurre 10 palle extra nell'estrazione per rendere più difficili le vincite aveva destato non poche polemiche, ma nonostante tutto il bacio della Dea bendata è arrivato a destinazione con i numeri 15, 17, 31, 41, 50, 57 e la palla bonus 5.

 

Un portavoce della Lotteria commenta: "Il Lotto cambia la vita ogni settimana, con la creazione di milionari e la raccolta di fondi per buone cause. Nell'ultimo sorteggio stato centrato un incredibile jackpot - il più grande di sempre mai vinto. Invitiamo i giocatori a controllare i loro biglietti. Abbiamo lo champagne in ghiaccio pronto per accoglierli nel club dei milionari".

Articoli correlati