Log in

10eLotto, la fortuna bacia la Sicilia e la Toscana

  • Scritto da Redazione

Il 10eLotto regala una vincita da oltre 53mila euro a Catania e quasi 32mila euro a Cerreto Guidi (Fi), con giocate da due.


Continuano le vincite al 10eLotto. Nel concorso del 16 aprile sono state infatti oltre 3milioni le giocate vincenti mentre il totale dall’inizio dell’anno arriva a oltre 145 milioni. Fra queste, la più alta d'Italia è stata quella di 53.191,49 euro realizzata a Catania, con una giocata da due.



Il giocatore siciliano ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria di Paolo Grillo (in via P. Novelli, 188) gli 8 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 8 su 8.

Numero Oro fortunato anche a Firenze dove sono stati vinti 31.914,89 euro con 6 euro. In questo caso il fortunato ha utilizzato la modalità 'estrazione', collegata all’estrazione serale de Il Gioco del Lotto. Ha infatti confrontato i 9 numeri giocati con i 20 numeri delle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni del Lotto iniziando dalla Ruota di Bari e proseguendo in ordine (la Ruota Nazionale è sempre esclusa), indovinandone 8 su 9. La vincita è stata registrata nella ricevitoria di Alessio Bassi in via Del Ponte alle Mosse, 131/A.


Vincita anche a Cerreto Guidi (Fi) dove sono stati vinti 31.914, 89 euro con 2 euro, nella ricevitoria di Alessio Lucci in via Provinciale Pisana, 125.

Il 10eLotto dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 1 miliardo di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti quasi 23 milioni di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.