skin

Il 'Gratta&Vinci' 50X regala 2 milioni di euro a Lucca

21 aprile 2016 - 13:21

Super vincita ai Gratta&Vinci in provincia di Lucca: 2 milioni di euro con '50X' e col numero '12'.

Scritto da Gt
Il 'Gratta&Vinci' 50X regala 2 milioni di euro a Lucca

Vincita da capogiro messa a segno questa settimana in provincia di Lucca. La Dea Bendata si è infatti fermata a Viareggio per premiare un universitario del segno zodiacale dei Pesci, che si è aggiudicato ben 2 milioni di euro con “50X” di Gratta e Vinci, grazie al numero “12”. La vincita è stata realizzata nel punto vendita di Marco Silicani, in via San Martino 211, a pochi passi dalla stazione ferroviaria.

“All’inizio eravamo increduli: capita spesso di sentire o leggere notizie del genere ma che poi accada nel tuo punto vendita, ti sembra un fatto straordinario! Questa è senz’altro la più grossa vincita che ricordo nella nostra ricevitoria. Due milioni di euro sono una gran bella somma con cui poter realizzare tanti progetti e sogni. Se li avessi vinti io penserei in primis alla mia famiglia e a me regalerei la possibilità di viaggiare”, ha dichiarato Marco Silicani, titolare del punto vendita.

Da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito in Toscana vincite per oltre 131 milioni di euro e sono già 6 i neo-paperoni che in Regione, dall’inizio dell’anno, si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. In tutta Italia, invece, Gratta e Vinci ha già distribuito più di 2 miliardi di euro in vincite.

Articoli correlati