Log in

Nuovo Superenalotto sostiene Airc nella lotta al cancro

  • Scritto da Redazione

Un mese di raccolta fondi dal 25 aprile al 28 maggio nelle ricevitorie della rete Sisal per la lotta contro il cancro di Airc.

 

 

È partita il 25 aprile la campagna di raccolta fondi del nuovo SuperEnalotto a favore di Airc (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro). Per il diciassettesimo anno consecutivo Sisal contribuisce a sostenere la ricerca contro il cancro mettendo a disposizione di Airc la sua rete di punti vendita per effettuare le donazioni.

Un intero mese di tempo - da lunedì 25 aprile a sabato 28 maggio - durante il quale, in tutte le ricevitorie della rete Sisal, distribuite sul territorio nazionale, sarà possibile dare il proprio contributo attraverso: speciali Quick Pick da terminale (con donazioni da 1, 3 o 5 euro), Sistemi per la ricerca dedicati e donazioni libere disgiunte dal gioco.

Il sostegno di Sisal ad Airc, e nello specifico all’iniziativa 'L’Azalea della Ricerca' che torna domenica 8 maggio, Festa della Mamma, in oltre 3.600 piazze di tutta Italia per rendere i tumori femminili sempre più curabili, rientra nel più ampio programma di Responsabilità Sociale del Gruppo all’interno dell’area di intervento Sisal per la Ricerca, che ha lo scopo di sensibilizzare e promuovere raccolte fondi presso il pubblico, attraverso l’utilizzo della capillare rete Sisal.
Per tutti i dettagli sull’iniziativa e per garantirne massima visibilità, verrà dedicata una speciale pagina informativa sul sito www.superenalotto.it e sul sito internet dell’associazione, della quale Sisal è Partner ufficiale.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.