skin

Superenalotto, riscossa la vincita da 159mila euro a Bari

03 maggio 2016 - 13:14

Ha riscosso la vincita da 159.438,81 euro il giocatore di Bari che il 5 aprile ha realizzato 5 punti al Nuovo Superenalotto.

Scritto da Redazione
Superenalotto, riscossa la vincita da 159mila euro a Bari


Si è presentato oggi, 3 maggio, per l’incasso presso gli uffici Sisal di Milano, il fortunato della vincita con punti 5 al nuovo SuperEnalotto, pari a 159.438,81 euro, realizzata martedì 5 aprile presso il Punto Vendita Sisal Tabaccheria Di Pinto situato in Via Giuseppe Capruzzi, 136 a Bari.

 

'Rambo'– nome di fantasia scelto dal vincitore - è un artigiano, sposato e con due figli, che oggi può finalmente dormire senza le preoccupazioni economiche che gli toglievano il sonno da diverso tempo. “Essere un uomo, marito e padre, significa fare delle scelte per poter garantire un futuro dignitoso alla famiglia, anche se non è sempre facile conciliare tutte le esigenze con il conto in banca” - dichiara ancora commosso il vincitore. E, ancora, continua “Lavorando in proprio, non c’è mai un momento di pausa, un momento, ad esempio, per godersi in pieno relax una vacanza”.

Poco spazio, quindi, per le distrazioni se non qualche partita alle carte con gli amici e qualche caffè al bar.
Ed è proprio al bar che un giorno, parlando con gli amici, decide di tentare la fortuna. Gioca solo 1 euro lasciando alla dea bendata la scelta dei numeri che spera gli portino fortuna. E’ speranzoso di vincere qualche cosa, ma nulla. Fa controllare la schedina e si accorge di non aver centrato neanche un numero.
Numeri casuali che crede gli porteranno fortuna e che decide di rigiocare per altre tre volte. Ed è proprio la terza volta che scopre di aver vinto oltre 150 mila euro

 

Una cifra che non riesce neanche a pronunciare, forse nemmeno a scrivere. “Chi li hai mai visti così tanti soldi” – dichiara Rambo. Il vincitore non si scorderà mai l’emozione di quel momento – con le gambe che gli tremavano dalla felicità. “Basta un attimo per progettare il futuro, basta un attimo per immaginarti lo sguardo di felicità che avrà tua moglie, finalmente serena per il futuro dei figli e della famiglia”. Rambo lascia la ricevuta vincente nella cassaforte della ricevitoria e, non appena i suoi impegni lavorativi glielo consentono, affronta il viaggio per presentarsi negli uffici Sisal per la riscossione. Tiene la ricevuta vincente rigorosamente riposta nei calzini dentro una scarpa, perché nessuno possa portagli via i suoi sogni e il suo futuro.

Con i soldi della vincita Rambo riuscirà a pagare il mutuo, salderà i debiti con la banca, farà studiare i figli, farà una vacanza con la famiglia ma, soprattutto, riuscirà ad affrontare il futuro con più leggerezza. E, ancora, regalerà un telefono al proprietario della ricevitoria affinché possano chiamarlo subito in caso di una nuova vincita, quando usciranno ancora quei numeri che ormai sono diventati parte della sua vita.

Articoli correlati