Log in

I Gratta&Vinci regalano 180mila euro con 3 tagliandi in provincia di Bari

  • Scritto da Gt

Gratta e Vinci premia Casamassima, Monopoli e il capoluogo pugliese: 180mila euro vinti con tre tagliandi. 

Settimana all’insegna della “Fortuna” in Puglia e precisamente nella provincia di Bari dove, Gratta e Vinci, assegna ben tre vincite: a Casamassima, Monopoli e Bari.

Una generosa vincita da 100 mila euro, è stata centrata a Casamassima con “Nuovo Miliardario”, nel punto vendita di Angela Busco e Pasquale Palmieri, in Viale della Libertà 22.

“Ci è arrivata la comunicazione e siamo caduti dalle nuvole … non ce l’aspettavamo proprio. Finalmente una bella notizia! Pensiamo e ci auguriamo che il vincitore sia qualcuno della zona! Con 100 mila euro io comprerei un appartamento ai miei figli, e una parte la investirei nell’attività attuale perché mi piacerebbe creare una zona pasticceria”, ha dichiarato Pasquale Palmieri, responsabile del punto vendita.

Un’altra bella vincita da 50 mila euro si è registrata anche a Monopoli nel punto vendita di Giovanni Marasciulo in via Oberdan 5/A grazie a “Big 5”. Ma la Fortuna non si è fermata e, a Bari, ha premiato con 30 mila euro di “Multi Bonus”, acquistato nel punto vendita del signor Vito De Giglio, in Viale Japigia 22.
Da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito in Puglia vincite per oltre 175 milioni di euro.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.